Notizie

Melissa del Rione Senzuno è Miss Carnevale 2023

1 Mar , 2023  

Melissa Montagnani del Rione Senzuno è stata eletta Miss Carnevale 2023.

Il verdetto è arrivato al termine della seconda sfilata dei carri e delle mascherate con la Giuria che ha espresso i propri voti dopo i due tradizionali passaggi davanti al palco in piazza a Mare.

Secondo posto per la reginetta del rione Pratoranieri Clarissa Clemente con le due miss che hanno atteso il verdetto del sindaco Andrea Benini l’una accanto all’altra.

Tutte classificate terze a pari merito le reginette degli altri sei rioni come ormai da tradizione delle ultime edizioni del carnevale follonichese.

L’Associazione Reginette ha inoltre consegnato le otto tradizionali fasce alle otto reginette: miss Gioia è andata a Selena Doncovio del rione Chiesa, miss Stile a Eleonora Verdini del rione Centro, miss Seduzione a Clarissa Clemente del rione Pratoranieri, miss Fascino a Noemi Bruno del rione Capannino, miss Sorriso a Matilde Achilli del rione Zona Nuova, miss Eleganza a Giulia Barbafieri del rione 167 ovest, miss Grazia ad Angelica Achilli del rione Cassarello e miss Brio a Melissa Montagnani del rione Senzuno.

Non si è svolta invece la terza sfilata prevista in origine domenica 26 febbraio, a causa del maltempo e dell’allerta giallo emesso dalla Protezione Civile l’Associazione Carnevale ha deciso per evitare qualsiasi rischi e procedere all’annullamento comunicato già nella giornata del sabato.

I carri e le mascherate torneranno quindi a sfilare per l’ultimo corso mascherato domenica 5 marzo alla presenza della giuria che eleggerà il miglior carro e la miglior mascherata a terra con la proclamazione sul palco di piazza a Mare subito dopo il tramonto, l’atto che chiuderà ufficialmente l’edizione 2023 del Carnevale Follonichese che nelle prime due sfilate ha fatto registrare in totale più di 11mila spettatori.

 

 

Follonica Fotogiorgio. Carnevale 2023: Melissa Montagnani Rione Senzuno eletta miss carnevale, riceve la fascia da Re Carnevale

By  


I commenti sono chiusi.