PREMIAZIONE VETRINE VESTITE A CARNEVALE 6 APRILE 2022 IN COMUNE

Notizie

PREMIAZIONE VETRINE VESTITE A CARNEVALE 6 APRILE 2022 IN COMUNE

7 Apr , 2022  

Con la premiazione dei primi tre classificati si conclude oggi 6 aprile 2022 la nona edizione del concorso vetrine vestite a carnevale di Follonica.  La fondazione Noi del Golfo che offre il primo premio, l’orologio con l’effige di Gigi del Golfo logo del nostro carnevale, ringrazia tutti i 41 commercianti inscritti alla manifestazione per la passione e competenza messe in atto nell’allestire le proprie vetrine. Per avere mantenuta viva, con un fattivo collegamento, la nostra tradizione più radicata, quella della costruzione e sviluppo della bella, aggregativa e socializzante festa. In periodi come quelli attuali non è stato certo facile mettersi in gioco. Grazie quindi a tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita di questo segno caratteristico della nostra città, qui nell’assise democratica più importante.

Grazie a Silvia Mosca e Alice Totti, di Bouquet Fiori, 1^ classificata nel Rione Cassarello. Federico Redini, Genny Brardi e Linda Mistretta Baraka Abbigliamento Donna (2^ in classifica e Targa Pro Loco) nel Rione Centro. Alessia e Giacomo Bandini del Caffe Banda (3^ e Targa Centro Naturale la Dolce Vita) nel Rione Senzuno.I premiati Sono in massima parte persone intrigate con il carnevale e poi anche direttamente con le strutture rionali, che si sono ricostituite nel 1980.  Grazie ai presidenti e ai protagonisti dell’attività volontaria degli otto rioni cittadini.    Grazie a Marco Cellini – Pro Loco; Alessandra Vagelli e Bianca Bellocchio Ufficio Turistico via Roma; Agostino Ottaviani – La Dolce Vita; Andrea Telesio, Liana Spinicci e Ambra Cantarella.                                                                                                                

Grazie alla Scuola Carnevale e Cartapesta di Piervittorio Cacialli, Franca Segnini, Stefano Barbi, Laura Mosca, Carlo Micheloni. Grazia Personi Grazie Osvaldo Saragosa, Fabio Apollinari, Roberto Santini, Paolo Carresi, Roberto Santini, Carlo Bernardeschi, Paolo Buti, Claudio Brunetti, Giacomo Manni, Silvia Gani e Daniele Bugiani del MUSCART – Museo Solidarietà, Carnevale e Artigianato Tradizionale.                                                                                                                                        

Grazie ai colleghi stampa e media: Michele Nannini, Angela D’Errico, Luca Mantiglioni, Guido Fiorini, Francesca Ferri, Daniele Reali, Roberto Lottini, Paolo Agostini, Giorgio Paggetti, Nanni Bencini, Giancarlo Grassi, Domenico Fortunati, Simone Paradisi, Carlo Sestini, Giulia Sili e Matteo Alfieri.                                                                                                   

Grazie al sindaco Andrea Benini sempre pronto ad ospitare e ad interessarsi a tutto tondo del Carnevale di Follonica.      

PREMIAZIONE VETRINE VESTITE A CARNEVALE 6 APRILE 2022 IN COMUNE

Rino Magagnini Presidente Fondazione Noi del Golfo

By  


I commenti sono chiusi.