Notizie

ALLA VETRINA DI BRUGI STORE IL PREMIO FONDAZIONE NOI DEL GOLFO DI CARNEVALE

6 Mar , 2018  

In attesa dell’ultima sfilata di Carnevale prevista per domenica 11 Marzo (ripetutamente rimandata per mal tempo ed elezioni) che decreterà i migliori  Carro e Mascherata a terra, il Comitato ha scelto la più originale “Vetrina Vestita a Carnevale – V° premio Fondazione Noi del Golfo”..

E’ quella del negozio Brugi Store, proprietari Rosaria e Leonardo Canestraro di Grosseto, con la referente follonichese Grazia Salvini.

“La vetrina attualmente situata in piazza XXV Aprile, proprio dove le gru montano i carri allegorici, è stata allestita con l’aiuto del Gruppo Carnevalando e si trasferirà prossimamente in via Bicocchi – afferma contenta la Salvini – accanto alla sala Tirreno; dove continuerà anche in futuro a dare risalato alla bella manifestazione del golfo”.

Il premio, un orologio decorato con l’effige di Gigi del Golfo, è stato curato da Giulia Cardini che insieme alle altre della giuria Benedetta Fierli, Manola Lazzerini e Chiara Pezzoli, hanno visitato ben diciassette negozi, dal 17 al 28 febbraio, dislocati nei vari Rioni cittadini: L’Imposto, Brugi Store, Forno Mantovani, Discount Centre, Doppia Linea, Surf Relax, Elisir Estetica, Pasticceria Spinetti, Free Time, Pasticceria Peggi, Prestige, Migliorini, Panificio Montomoli, Ottica Bracci, Nara Camice, Cardini e Lazzerini, Bagni Alhoa.

Gli attestati saranno poi definitivamente consegnati durante la serata al Calypso, nel corso del veglione conclusivo e delle premiazioni di tutte le manifestazioni del carnevale 2018.

 

Nella foto: Grazia Salvini e Giulia Cardini nella Vetrina del Brugi Store

R.M.

By  


I commenti sono chiusi.