Notizie

Vetrine vestite a Carnevale

15 Feb , 2018  

(n. 44) Dopo il grande successo delle ultime edizioni torna anche quest’anno l’iniziativa “Vetrine vestite a carnevale” dedicata a tutti i negozi, bar e attività commerciali di Follonica.

Anche per questo Carnevale 2018 le vetrine delle attività commerciali, bar, negozi di Follonica si “vestono” con i colori e l’allegria della manifestazione più divertente dell’anno.

Ogni esercizio potrà allestire la propria vetrina a tema carnevalesco nella settimana che va da domenica prossima 18 febbraio fino a domenica 25 febbraio; sarà una commissione giudicatrice che, girellando per la città, visionerà  le vetrine addobbate  decretando poi quella vincitrice.

La vetrina vincitrice sarà annunciata domenica 25 febbraio sul palco in piazza a Mare prima dei verdetti di carro e mascherata mentre la premiazione andrà in scena nel veglione di chiusura del carnevale giovedì 1 marzo al Calypso.

L’iniziativa è gratuita; per informazioni e per partecipare all’iniziativa è possibile contattare la responsabile del concorso Giulia Cardini al 340.3235809 o via mail giuliacardini@outlook.it.

By  


I commenti sono chiusi.