Notizie

Carnevale 2015: Gran Festa dei rioni al Mare Si – Sfilate domeniche 22 e 1° marzo 2015

16 Feb , 2015  

Certo la “Gran Festa dei Rioni”, la sera di “Martedì Grasso” 17 febbraio 2015, ci sarà – ha riaffermato il presidente Lobianco – e comprenderà la cena collettiva e le premiazioni, ad oggi possibile, intervallate e allietate dalle musiche dell’Orchestra Toscana Max – Paradise”.

Ha voluto sgombrare il campo da ogni dubbio, il massimo responsabile del Comitato Carnevale, visto le sospensioni e i rimandi delle sfilate ostacolate dalla pioggia che puntualmente, quest’anno, la domenica si affaccia sul golfo.
“Le feste al coperto – sono sempre parole degli organizzatori – Burraco, anziani, diversamente abili, carnevale dei bambini al bricolage, scuola di via Cimarosa, mostre al casello ecc…, del resto, sono andate molto bene e siamo fiduciosi anche per quella dedicata ai protagonisti e collaboratori degli otto rioni cittadini e del carro di Re carnevale”.

Il veglione si terrà al ristorante di Sergio Totti, nel villaggio turistico Mare Si, in località Vecchia Aurelia Nord., ed inizierà alle ore 20 con la cena e servizio ai tavoli. E’ obbligatoria la prenotazione (392.8908024), costo 20,00 euro per un menù che prevede: sostanziosi antipasti misti, giro pasta (Tortelli, Pici e Penne), acqua, vino e caffè. Nella sala attigua, dalle 21.30, avranno luogo le premiazioni con gli attori della manifestazione chiamati sulla pedana, dal presentatore Mario Mainetto, a ricevere medaglie, targhe, trofei. La consegna dei vari riconoscimenti sarà accompagnata dalle musiche del collaudato complesso ”Max Paradise Group” con Monica Marzocchi (voce), Massimo Banchi (fisarmonica, tastiere e voce), Luciano Gori ( batteria), Giuseppe Maestrini (Tastiere e Sax).

Ufficio Stampa Carnevale Follonica

By  


I commenti sono chiusi.