Notizie

Lo Sbaracco a Carnevale 2015

13 Feb , 2015  

(n. 44) L’associazione “La dolce vita” organizza lo sbaracco invernale… proprio durante la sfilata dei carri allegorici e cioe’ il 21 e 22 febbraio 2015

Lo Sbaracco vivacizzerà le vie centrali di Follonica anche per questo inverno: infatti il centro commerciale naturale “La Dolce Vita” – in collaborazione con l’Amministrazione comunale – ha deciso di ripetere questo momento di animazione commerciale in concomitanza con la terza sfilata del carnevale follonichese: “Lo sbaracco a Carnevale” si terrà infatti sabato 21 e domenica 22 febbraio (sfilata dei carri allegorici) , dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

“L’idea di organizzarlo in inverno – dice l’Assessore Baldi – legandosi al carnevale, è un modo per aumentare l’offerta attrattiva della città e al contempo sfruttare un momento importante della vita cittadina e far incontrare domanda e offerta con modalità accessibili”.

Tutte le attività commerciali follonichesi potranno partecipare allo sbaracco contattando la Confesercenti (Follonica) entro martedì 17 febbraio.

By  


I commenti sono chiusi.