Notizie

Carnevale dei bambini al Bricolage Finali torneo Hockey al Capannino

1 Mar , 2014  

Un Carnevale 2014 a tutto campo che, dopo gli anziani e i diversamente abili, torna ad occuparsi dei bambini. Sabato 1° marzo con la festa, espressamente a loro dedicata, al Bricolarge di Giulio Gennari, quindi con le finali del Torneo di hockey giovanile, domenica mattina, alla pista di pattinaggio ”A. Armeni” al Capannino.

Il Carnevale dei bambini è previsto al parcheggio del Bricolarge lungo la Via Vecchia Aurelia alla Zona Industriale di Follonica con il Carro, d’Oriano Simoni e Marcello Marconi, e il Re “Gigi del Golfo” protagonisti della scena. In caso di maltempo i festeggiamenti non si fermeranno, ma saranno spostati all’interno del Bricolarge. Gennari ha predisposto musiche, animazione con la truccatrice grossetana Barbara, dolci e distribuzione della porchetta a tutti i presenti piccoli e grandi. Un sabato carnevalesco, all’aperto e dentro il gran magazzino fai da te, giunto alla 3^ edizione che la proprietà mantiene con entusiasmo e disposizione di mezzi ed uomini, ben accolta dal Comitato per lo spostamento della manifestazione e la rinnovata sinergia carnevale – imprese.

Carnevale dei Bambini a Bricolarge

Carnevale dei Bambini a Bricolarge

Domenica mattina 2 marzo fase decisiva del 1° Torneo di hockey giovanile con la disputa, a partire dalle ore 9, delle due semifinali e quindi della finale. Zona Nuova – Capannino, nella prima partita, Pratoranieri – Senzuno la seconda gara . A seguire la finalissima per il primo e secondo posto. Soddisfazione nell’ambiente per questa seguita iniziativa, che è stata anche una rassegna di giovanissimi giocatori, fino a 10 anni, di Follonica, Castiglioni della Pescaia e Grosseto.
Medaglie ricordo per tutti i partecipanti e trofeo consegnato martedì, 4 marzo ore 20, durante la Gran Festa dei Rioni al ristorante Mare Si, vecchia aurelia nord, di Sergio Totti.

Ufficio Stampa Carnevale

By  


I commenti sono chiusi.