Notizie

ISCRIZIONI AL CONCORSO VETRINE NEGOZI BAR VESTITI A CARNEVALE 2021

16 Feb , 2021  

E’ partito ufficialmente, lunedì scorso 15 febbraio, il concorso Vetrine, Negozi, bar vestiti a carnevale organizzato da: Comitato Carnevale e Rioni, Pro Loco, Centro Commerciale Naturale La Dolce Vita, Scuola di Cartapesta, Costituendo Museo Carnevale Città di Follonica, Fondazione Noi del Golfo con la collaborazione di Fabio Apollinari.
La manifestazione, giunta alla nona edizione, terminerà Domenica 7 marzo.
L’apposita giuria nominata dalla Pro Loco visiterà gli allestimenti, a partire da lunedì prossimo 22 febbraio fino al 7 marzo.  E decreterà i tre migliori.
I premi, Orologio con l’effige di Gigi del Golfo offerto dalla fondazione Noi del Golfo e due targhe offerte, nell’ordine, dalla Pro Loco e Dolce vita, saranno consegnate  nella sala del consiglio comunale  La data della premiazione  sarà comunicata successivamente, compatibilmente alla situazione Covid.
L’iscrizione al concorso è gratuita. Ed è possibile farla fino a sabato  27 febbraio, tramite telefonata ai numeri: 338.5604588 e 0566 52012 oppure contattando i presidenti del proprio Rione.
Presidenti delle otto associazioni cittadine che hanno contribuito al successo della manifestazione 2021, con la fornitura agli esercizi follonichesi di molti manufatti carnevaleschi.

Nella foto: Eugenio Massai, davanti alla vetrina della più antica bottega di Follonica

Ufficio Stampa Fondazione Noi del Golfo

By  


I commenti sono chiusi.