Notizie

Carnevale follonichese: 6 marzo ultima sfilata

4 Mar , 2016  

(n. 61) Carnevale follonichese: 6 marzo ultima sfilata: in caso di pioggia Fonderia 1 ore 17.00 per la proclamazione del miglior carro e migliore mascherata a terra

Oggi il Presidente del Comitato Carnevale ha ufficialmente comunicato che, dopo le necessarie verifiche tecnico-burocratiche,  è stato deciso per effettuare l’ultima sfilata del carnevale 2016.  Dopo i vari rinvii causati dal tempo inclemente, domenica 6 marzo  alle ore 14.30 appuntamento  quindi con la terza ed ultima sfilata dei carri mascherati.

I carri si muoveranno ancora tra le vie cittadine con il solito percorso di via Albereta, Lungomare Carducci, Via Gorizia e Via Bicocchi. Ingresso 4,00 euro.

E a fine sfilata (ore 17.00)  tutti in Piazza XXV Aprile per la premiazione del miglior carro e della migliore mascherata.

Il maltempo di quest’anno ha obbligato ha trovare una soluzione alternativa qualora il tempo di domenica non permetta, ancora una volta, l’uscita dei carri, e per questo l’amministrazione follonichese ha dato la disponibilità della Fonderia 1, la bellissima struttura da poco inaugurata.

Qualora quindi il tempo non permetta la sfilata, appuntamento alle ore 17.00 in Fonderia 1 per la proclamazione del miglior carro e della miglior sfilata. L’entrata sarà ovviamente gratuita e tutti  sono invitati a partecipare.

Il comitato ha anche formalizzato  la vetrina vincitrice  di “Vetrine vestite a Carnevale 2016”: tra i 19 partecipanti (bar Ipanema, gelateria Ricci, abbigliamento Stella  marina, Obag store, Nara camice, IDO abbigliamento bambini, Ottica Bracci, Kaos abbigliamento, Bigiotteria fiammetta, Occhipinti, Marine sport, Salumeria Traditi, Dolce Notte, gioielleria Laura Giusti, Riflessi, Elettroforniture, pasticceria Peggi, forno Mantovani), ha vinto la vetrina della Marine Sport (via Roma) ideata e realizzata da Angie Marrique.

By  


I commenti sono chiusi.