Notizie

Serata in maschera per il Follostrello 2014 Festival della canzone carnevalesca

6 Feb , 2014  

Due saloni, uno per la cena alle 19,30 e l’altro per canzoni, piano bar, balli e Karaoke alle 21, del Rodeo Hotel di Scarlino Scalo, ospiteranno sabato 8 febbraio, il Follostrello 2014 – Festival della canzone carnevalesca.

“Una serata in maschera – negli intenti del Comitato Carnevale presieduto da Domenico Lobianco – preceduta dalla cena, per un sabato sera diverso dal solito, per divertirsi in amicizia, ascoltare canzoni e musiche di varie epoche, per balli a coppie e di gruppo, e quindi premiare la canzone vincente la seconda edizione del Follostrello”.
Gli organizzatori, Pier Vittorio Cacialli in prima linea insieme a Maria Grazia Personi, Laura Mosca, Maria Elisa Michelozzi, Valentina Mori, Adalgisa Guarnaccia hanno pensato a addobbare la “sala della festa”, con quindici grandi maschere in cartapesta, costruite e colorate nei mesi scorsi, degne della miglior tradizione follonichese. Ci saranno anche la “statua”, sempre in “cartapesta classica”, del Follostrello a vigilare la postazione musicale per il piano Bar offerto da Raffaele Stano, i festoni e i manifesti colorati, la pedana dove si esibiranno dal vivo i cinque concorrenti, finalisti di questa seconda edizione.

Da sinistra, nel 2013: la “statua” in cartapesta del Follostrello e la band Sich Boy

Da sinistra, nel 2013: la “statua” in cartapesta del Follostrello e la band Sich Boy

Sulla pedana, a completamento del vario e diverso appuntamento musicale, saliranno anche ben otto singoli cantanti, i quali offriranno un vasto e articolato repertorio di melodie e canzoni di tutti i tempi. Quattro voci provengono “dal territorio di Poggibonsi” mentre le altre quattro sono “della nostra zona”.
Il menù del convivio serale è composto di: antipasti, due primi, dolce, acqua, vino, spumante e caffè al bar, al costo di 19 Euro. Il locale si trova sulla vecchia statale Aurelia tra Follonica e Scarlino Scalo. Per prenotazione cena: 0566/35072 – 340 253 1498.
Email: info@hotelrodeo.it

M. M.

By  


I commenti sono chiusi.